Laboratorio Alte Valli - Cuore innovativo
Dopo le risate dispensate da Maria Pia Timo, le grandi emozioni vissute grazie a Matthias Martelli e l’originalità di Beppe Allocca, l'8 marzo sul palco del Teatro di Caselette è la volta di uno spettacolo per i più appassionante: “Lei Lear”, con Julieta Marocco e Chiara Fenizi.
Il dramma di Shekespeare sullo sfondo e, sul palco, le due sorelle perfide parlano all’unisono, fanno versi e portano avanti stereotipie degne del teatro dell'assurdo più sottile e delirante.
Uno spettacolo imperdibile per gli amanti del grande drammaturgo inglese e di Beckett, ma anche per tutti coloro che vogliono meravigliarsi per la forza tecnica che queste due attrici dal curriculum davvero "tosto" portano in scena.
“Lei Lear” è un’occasione preziosa per assistere ad un’originale interpretazione delle shakespeariane figlie di Re Lear, che si trasforma anche in un’idea per trascorrere la Festa della Donna all’insegna della cultura.
RassegnaT Il Teatro è a Caselette, la stagione promossa da Messinscena APS, con il patrocinio ed il contributo del Comune di Caselette ed il supporto di Lica e Kiosko Birreria Caffetteria, continua con il quarto appuntamento del 2024.
Per riassumere:
Quando: venerdì 08/03/24 ore 21.00 (biglietteria aperta dalle ore 20.00, la sala apre alle ore 20.40)
Contatti: 351 54.93.817 ufficiostampa@teatrocaselette.it
Dove: Salone Polivalente Cav. Magnetto – Via Alpignano, 113 Caselette
Costo del biglietto:18,00 Euro
Acquisti: su Vivaticket o in biglietteria, aperta dalle ore 20, prima dello spettacolo (fino ad esaurimento posti)
Maggiori informazioni su:
Pagina facebook Associazione Messinscena
Indirizzo
- Teatro di Caselette - Associazione Messinscena
- 113 Via Alpignano Caselette
- Trova sulla mappa.