Laboratorio Alte Valli - Cuore innovativo
La falegnameria artigianale Gino Tron opera nei territori della Val Chisone e Val Germanasca da più di 30 anni, lavorando il legno per produrre sia serramenti su misura in ogni forma e stile (dall’alzante scorrevole per le grandi vetrate in città, alla finestra a triangolo con inferriata per la baita in montagna) sia porte interne, armadiature ed elementi di arredo per tutta la casa (bagno, camere, soggiorni, cucine).
Realizza inoltre scale da interno ed esterno, occupandosi anche della progettazione in 3D, ringhiere, sia dal design tradizionale sia contemporaneo, con elementi in acciaio, ferro o bicolore.
L’azienda si occupa di tutte le fasi di lavorazione: dal rilievo misure fino al fissaggio di quanto realizzato presso l’abitazione del cliente, garantendo un’ampia scelta di materiali, finiture e personalizzazioni secondo i desideri del committente.
Un’esperienza solida acquisita in tanti anni di lavoro a contatto con le necessità più diverse, che consente a Gino Tron di assistere il cliente sia nei lavori di ristrutturazione più semplici, come la sostituzione degli infissi, sia nella realizzazione di lavori più complessi come ad esempio il rifacimento di pavimenti, scale e rivestimenti.
L’offerta dell’azienda è completata dalla fornitura di accessori e prodotti come zanzariere, avvolgibili in alluminio, persiane in alluminio, portoncini blindati. Gino Tron è infine Rivenditore Autorizzato della Bertolotto Porte di Torre San Giorgio (CN).