Laboratorio Alte Valli - Cuore innovativo
La grande novità del Natale 2022 di Sant'Antonino è la pista di pattinaggio su ghiaccio, posizionata in Piazza della Pace ed aperta al pubblico per tutte le festività, fino a domenica 8 gennaio, dalle 15 alle 19 nei giorni feriali e dalle 10 alle 12,30 e dalle 14 alle 19,30 nei giorni festivi e prefestivi.
Sabato 17 dicembre alle ore 15 sulla pista di pattinaggio si esibiranno i pattinatori della Società Pattinatori Artistici di Torino, mentre domenica 18 in piazza della Pace ci sarà il "Mercatino di Natale sul Ghiaccio", dalle 9 alle 18.
Sempre domenica 18 dicembre, alle ore 20,45, presso la palestra scolastica di via Abegg ci sarà "Inverno d'incanto", concerto dei cori "Le Voci dei Mareschi e "Ensemble giovanile" del Centro Goitre di Avigliana. In programma un repertorio di canti tradizionali natalizi e brani di autori contemporanei.
Venerdì 23 dicembre, sempre presso la palestra di Via Abegg, la Società Filarmonica Santa Cecilia alle ore 21 presenta il tradizionale Concerto di Natale.
Nei pressi della pista di pattinaggio è stata inoltre allestita una cassetta postale (costruita dai ragazzi disabili del CAD e del CST con gli operatori) dove, dal 7 al 24 dicembre, i bambini potranno imbucare la loro letterina a Babbo Natale: tra tutte le letterine ne verranno sorteggiate tre, che saranno premiate con dei giochi durante la tombolata dell’Epifania il giorno 6 gennaio nella palestra scolastica di via Abegg, alle ore 16,00.
Questi gli altri appuntamenti delle feste:
Indirizzo
- Piazza della Pace
- Sant'Antonino di Susa
- Trova sulla mappa.