Laboratorio Alte Valli - Cuore innovativo
Il Parco Robinson di Rivera di Almese si trasforma in un’arena per concerti, con buona birra e cibo: 18 giorni di Almese BierFest, dal 6 al 23 luglio.
Ogni sera un concerto, con band che ormai sono di casa in un appuntamento annuale fisso con la Val Susa e altre che gli organizzatori hanno voluto per diversificare l’offerta, spaziando tra i diversi generi musicali.
Gli artisti più amati, le tribute band Radiofreccia Torino (Ligabue), Live Queen, War Machine (Ac/Dc), Roots Revelation (Bob Marley), Last Floyd (Pink Floyd), 60/70 Rock Band (Deep Purple) sono affiancati da serate dedicate a jazz, pizzica salentina e musiche balcaniche. A chiudere il 23 luglio la band Discoinferno con il suo party disco dance.
Parte dei gruppi scelti dagli organizzatori sono diventati un must al Bierfest, scelti perché graditi ai frequentatori dell’evento durante le belle serate degli anni passati, altri gruppi sono stati scelti in base a gusti personali e per cercare di apportare un po’ di diversificazione tra le varie serate così da cercare di soddisfare un piu largo range di clientela.
Il Bierfest di Almese è sempre uguale negli anni, eppure sempre diverso. Ogni anno qualche novità, qualche modifica viene apportata alla manifestazione, birre nuove, un qualcosa nel menù in più e seguendo i tempi sempre più al passo, con novità tecnologiche e non.
L’ingresso è libero; ogni sera dalle ore 19:00 possibilità di ristorazione con grigliate di carne e menù vegetariani e naturalmente tanta buona birra.