Laboratorio Alte Valli - Cuore innovativo
Anche il Birrificio Castagnero si è attivato per potenziare le vendite online. "Lo facevamo già prima di questo periodo – racconta Monica Castagnero – ma ora abbiamo potenziato l'e-commerce. Per venire incontro ai nostri clienti abbiamo omaggiato le spese di spedizione, prevedendo anche, fino al 31 dicembre, uno sconto del 10% sull'acquisto di 12 bottiglie di birra". Per beneficiarne sarà sufficiente, prima di concludere l'ordine, inserire il codice castagnero10.
Potete dunque effettuare l'ordine sul sito del birrificio o via mail (info@birrificiocastagnero.com).
Resta inoltre attiva la possibilità di di approfittare dell'Alveare che dice sì, comunità di acquisto diretto tramite produttori locali che consente di effettuare l'ordine on line direttamente dalla pagina Facebook Alveare che dice sì Rosta, per ricevere al proprio domicilio prodotti a km zero. Ortaggi, frutta, pasta fresca ed altri generi alimentari saranno consegnati sula porta di casa ogni martedì.
SCOPRI DI PIÙ: A Rosta c'è l'Alveare che dice sì. La comunità di acquisto ha trovato casa al birrificio Castagnero
Le restrizioni hanno ridotto i contatti umani, ma non hanno certamente inficiato la tradizionale gentilezza e cura della propria clientela che il Birrificio Castagnero garantisce da tempo.
Nulla vieta, in attesa del brindisi gioioso che scatterà inevitabile non appena si tornerà alla normalità, di sorseggiare una buona birra artigianale fresca nel salotto di casa, sul balcone o in cortile. Un'opportunità dal prezzo contenuto, di cui è ancora possibile usufruire, perchè il birrificio Castagnero effettua la consegna fino a 25 km dalla sede di Rosta.
SCOPRI DI PIÙ: Birrificio Castagnero