Laboratorio Alte Valli - Cuore innovativo
La fiera "𝗚𝗶𝗮𝘃𝗲𝗻𝗼 𝗹𝗮𝘃𝗼𝗿𝗮" rappresenta l’opportunità, per chi cerca occupazione, di entrare in contatto con aziende, agenzie per il lavoro ed enti di formazione del territorio grazie a un momento di incontro fra domanda.
Organizzata dall’Agenzia Piemonte Lavoro tramite il Centro per l’Impiego di Orbassano con la Città di Giaveno, si svolge venerdì 15 settembre dalle 9 in piazza Molines.
Si potrà consegnare il proprio 𝗰𝘂𝗿𝗿𝗶𝗰𝘂𝗹𝘂𝗺, consultare le offerte di lavoro dell’ambito territoriale locale e regionale, 𝘀𝗼𝘀𝘁𝗲𝗻𝗲𝗿𝗲 𝗰𝗼𝗹𝗹𝗼𝗾𝘂𝗶, ottenere informazioni su corsi di formazione e 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲𝗰𝗶𝗽𝗮𝗿𝗲 𝗮𝗹 𝘄𝗼𝗿𝗸𝘀𝗵𝗼𝗽 𝗴𝗿𝗮𝘁𝘂𝗶𝘁𝗼 «Come cercare lavoro sul web? - Siti sicuri e metodi di ricerca», in programma alle ore 11.
È consigliato effettuare l’iscrizione gratuita compilando il form al link http://tinyurl.com/33vjcm68 oppure telefonando al 334 1039676 o ancora scrivendo una mail a info.cpi.orbassano@agenziapiemontelavoro.it
La fiera è il proseguimento dell’impegno dell’Agenzia e del Comune per offrire uno sportello decentrato a Giaveno, per facilitare gli utenti della Val Sangone. I due Enti hanno sottoscritto uno specifico protocollo d’intesa. Lo sportello ha aperto lo scorso 3 novembre, a piano terra di Palazzo Marchini. Riceve il giovedì dalle 9,30 alle 12,30 ad accesso diretto, tranne che per le persone iscritte al Collocamento mirato (che devono prenotare).
Può rivolgersi allo sportello chiunque abbia necessità di servizi relativi alle politiche attive del lavoro, di competenza regionale.
Venerdì 22 settembre una seconda mattinata sarà dedicata esclusivamente alla ricerca lavoro per le categorie protette.