Laboratorio Alte Valli - Cuore innovativo
Una caccia al tesoro divertente per far scoprire luoghi caratteristici del territorio coazzese, ricco di testimonianze religiose come tutti i luoghi montani.
Lo scopo del gioco è far conoscere il territorio, promuovendo le sue bellezze naturalistiche e architettoniche; per questo ai partecipanti è richiesto anche di condividere le loro fotografie sulle pagine social.
La raccolta delle foto delle essere inviata all’ufficio turistico tramite email all’indirizzo turismocoazze@gmail.com, su messenger a “Caccia al Toponimo Coazze”, oppure portata di persona su una chiavetta USB.
C’è tempo fino al 30 settembre per partecipare all’edizione 2023 della Caccia al toponimo, dedicata ai piccoli luoghi di culto come cappelle e piloni votivi, dopo le precedenti in cui occorreva trovare “I Roc”, le fontane, i luoghi con nomi di animali.
Una caccia al tesoro divertente, organizzata dall’Ufficio turistico per far scoprire luoghi caratteristici del territorio coazzese, ricco di testimonianze religiose come tutti i luoghi montani.
Giocare è molto semplice: presso l’Ufficio turistico si trova la mappa dei luoghi in cui recarsi, molti dei quali raggiungibili anche in bici, segnalati con un apposito simbolo . Una volta sul posto, si cerca il cartello e ci si scatta un selfie, per dimostrare di averlo raggiunto. Sulla pagina Facebook dedicata https://www.facebook.com/profile.php?id=100068563482051 sono pubblicati degli indizi che possono aiutare nella ricerca.
Tutti coloro che entro il 30 settembre avranno trovato tutti i cartelli avranno in omaggio un premio a sorpresa; chi ne troverà almeno 20 avrà in omaggio la maglietta ed è previsto anche un riconoscimento ai bambini sotto gli otto anni al raggiungimento dei 15 toponimi. Le premiazioni si svolgeranno durante la Festa del Cevrin a ottobre, e tra tutti i partecipanti saranno estratti altri premi a sorpresa. Un premio speciale è riservato a chi si scatta la foto con la mountain bike.
Indirizzo
Contatti
011/9349681